Conferma prenotazioni

La conferma di prenotazione deve pervenire tramite posta elettronica;
Al momento della prenotazione si richiede l’invio dei dati della carta di credito,
prima della data di arrivo verrà prelevato un acconto pari al 40% dell’importo totale.

Come pagare l’acconto

1. Con carta di credito.

Si accettano le seguenti carte di credito: MASTERCARD, DINERS, PAY PAL, VISA
Al momento della prenotazione si deve comunicare o inviare tramite mail (lacapalbiola@gmail.com)
gli estremi della prenotazione con i dati della carta di credito.

  • Titolare
  • Tipo di carta
  • Numero
  • Scadenza
  • Cellulare/ fisso
  • Periodo di soggiorno

2. Tramite bonifico bancario a:

La Capalbiola Soc Agr rl
c/o Banca Tema- Credito Cooperativo Capalbio Scalo
Cod Iban: IT 53W0885172181000000205523

Inviare copia tramite posta elettronica.

Cancellazione Prenotazione

Per le prenotazioni cancellate prima di 15 giorni dall’arrivo non sono previste penalità.
Per le prenotazioni cancellate da 14 a 7 giorni prima della data di arrivo verrà addebitata come penale il 40% dell’intero soggiorno.
Per le prenotazioni cancellate da 6 giorni prima dell’arrivo ed in caso di “NO SHOW” verrà addebitato il 100% dell’intero soggiorno.
In caso di partenza anticipata,per qualsiasi motivazione,dovrà essere corrisposto l’importo dell’intero soggiorno(100%).
Per i soggiorni prenotati nel solo mese di Agosto non sono previsti rimborsi.

Cancellazione Prenotazione per soggiorni superiori a 14 giorni

Al momento della conferma si richiede il versamento del 40% dell’intero ammontare. In caso di cancellazione 15 giorni prima
della data di arrivo, per un soggiorno di prenotazione minimo di 14 notti, verrà addebitato il 40% dell’intero soggiorno come penale;
in caso di cancellazioni a partire da 14 giorni prima della data di arrivo, per un  minimo 14 notti, verrà invece addebitato il 100% dell’intero soggiorno.